Dagospia ha rivelato il volto e l’identità del compagno di Monica Setta, rifacendosi ad alcune sue dichiarazioni: l’indiscrezione.

Secondo Dagospia, il compagno di Monica Setta è un politico noto ed importante. Le sue dichiarazioni e alcuni indizi su Twitter hanno portato a pensare che potesse essere Piero Fassino: ecco perchè e cosa dice la conduttrice.

Le dichiarazioni di Monica Setta

Come riporta Caffeina: “In effetti potrebbe succedere per molteplici motivi, tuttavia Dagospia, per rispondere alla domanda, fa un salto indietro a luglio 2020 quando la Setta in una intervista a Chi diceva: “Per un periodo mi è capitato di pensare a un secondo figlio. È un pensiero che ho avuto mentre frequentavo un uomo meraviglioso conosciuto a casa di Renata Ranieri. Parlo di un famoso politico che, durante la nostra relazione, era il segretario di un partito di sinistra molto importante”. Monica Setta raccontava a Signorini: “L’ho conosciuto sul finire della mia separazione e non le nascondo che in quel momento non ero ben disposta nei confronti dell’amore. La fine di quel matrimonio mi aveva fatto soffrire molto, eppure quell’uomo è stato in grado di riaccendere tutto”.

Questo ha portato Dagospia ha ipotizzare che fosse proprio Fassino la fiamma di cui parlava la Setta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2022 12:47


“Ho subito due aborti”: dramma all’Isola dei Famosi

Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? Weekend in famiglia